Dottor Mayer – Chirurgo Esperto da 25 Anni

Oggi vi parlo del Dottor Giulio Mayer che da 25 anni si dedica alla Chirurgia Generale, ponendo sempre al centro della propria attività la salute, la cura e la protezione dei propri pazienti.

Definito una sorta di medico 2.0, il dott. Mayer è presente sul web, con la presenza di un sito web.
Anche tecnologie apparentemente esterne al mondo della medicina, quali applicazioni mobile e interattive, sono necessarie per lo svolgimento della professione. Oggi, soprattutto, è il paziente stesso che impone ai medici di essere moderni e aggiornati. Tali sistemi riducono le distanze che le strutture ospedaliere invece creano. Questo è il caso del dottor Mayer che non aspetta che sia il paziente a muoversi verso di lui ma è lui a proporsi senza offrire servizi commerciali ma diffondendo la sua cultura.
Ne è un esempio la sezione del sito “Guida e Consigli”, direi quasi una guida alla degenza ospedaliera, che sposa l’assunto secondo cui il percorso nell’ospedale deve garantire serenità e rapporto diretto con chi cura, perché maggiori sono le informazioni che il paziente disporrà, maggiori sono le probabilità di raggiungere un ottimo risultato e raggiungere l’obiettivo.

Una visita specialistica qualificata, una consulenza scientificamente sempre aggiornata, un semplice e paritario rapporto di dialogo, chiarezza e fiducia: sono questi i punti di forza del Dottor Giulio Mayer, la cui attività chirurgica è molto ampia e può essere scoperta visitando questo link: CLICCA QUI
#GiulioMayer #chirurgoMayer

Questo slideshow richiede JavaScript.


Buzzoole